Posizioni aperte

Help desk ed addetto alla manualistica

EDM S.p.A. è un’azienda informatica specializzata nello sviluppo di software gestionali e di tool di
sviluppo/modernizzazione. Forte di una comprovata esperienza nel settore, l’azienda si occupa inoltre di
vendita, installazione e sviluppo di infrastrutture hardware e fornisce assistenza, consulenza e servizi alle
aziende del settore produttivo.
Cerchiamo candidati con conoscenze informatiche di sviluppo Javascript per assunzione a tempo
indeterminato in un team giovane e dinamico nel ruolo di Help Desk di primo livello ed addetto alla
manualistica
.
La risorsa sarà inserita e lavorerà con il team di sviluppo software.

Competenze tecniche:

  • Conoscenze di base sistemi Windows (è un plus la conoscenza avanzata)
  • Competenza di manualistica e stesura documentazione
  • Gradita esperienza lavorativa in ruolo analogo
  • Gradita conoscenza lingua inglese (livello B1)

Mansioni:

  • Documentazione delle funzionalità applicative sviluppate dall’azienda
  • Formatore
  • Assistenza di primo livello sui prodotti dell’azienda
  • Troubleshooting, analizzare e tracciare i problemi segnalati e le soluzioni identificate

Soft skills:

  • Buone capacità di team working
  • Spirito d’iniziativa e indipendenza
  • Capacità di pianificazione e organizzazione

Luogo e orario di lavoro:

Prevalentemente in sede con possibilità di recarsi presso i clienti, tempo pieno o part time

Benefit:

  • Indennità di trasferta per gli spostamenti in giornata presso i clienti
  • Tredicesima e quattordicesima
  • Auto aziendale per visite clienti
  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Sconti sostanziali su retta Asilo Nido Interno
  • Palestra gratuita

Invia la tua candidatura

Vuoi collaborare con la nostra azienda?
Compila il modulo.

    We're hiring!

    Scopri le posizioni aperte