SPI - Produzione

Produzione

Factory

La “Produzione Industriale” è l’insieme delle attività relative alla trasformazione di materie prime e dei semilavorati.
Il livello raggiunto dalle conoscenze tecnologiche oggi consente di concepire e realizzare sempre nuovi modi di produrre e nuovi modi di organizzare, integrare e gestire l’impresa.
Questo modulo SPI ha raggiunto un livello di flessibilità tale da coprire tutte le esigenze moderne, che vanno dalla semplice gestione dell’Ordine di Produzione, alla rilevazione dei dati di Qualità, alla movimentazione con Rintracciabilità automatica di materiali e semilavorati alla gestione delle Manutenzioni ordinarie e straordinarie della macchina al controllo di avanzamento ed efficienza utilizzando terminali appositamente progettati e costruiti da EDM per sfruttare al massimo le possibilità offerte dal software.

I Moduli compresi in questa area

Avanzamento Produzione
Ordini alla Produzione
Gestione Transazioni da Terminali Portatili
Terminali di Reparto a Transazioni Aperte
Terminali Avanzamento Allarmi

Info

Vantaggi per il cliente

Tempi di avviamento rapidissimi
Eliminazione totale dei supporti cartacei
Controllo facile ed efficace di qualità, efficienza, parametri di processo e stato di avanzamento
Massima integrazione e velocità di reazione alle variazioni del piano di produzione

Criticità evitate

Solitamente coperta da più fornitori con prodotti collegati: con il rischio di ridondanza di informazioni, poca flessibilità e problemi di collegamento tra un software ed un altro
Definizione dei dati di produzione limitata a tempi di ciclo, attrezzaggio, centro di lavoro ecc. rischiando di non risolvere le problematiche di produzione

Contenuti per la demo

Tutte le funzionalità dei terminali bordo macchina

We're hiring!

Scopri le posizioni aperte