SPI - Ordini clienti

Ordini clienti

Sales administration

I Moduli compresi in questa area

Ordini clienti/fornitori

Info

Vantaggi per il cliente

La fattibilità reale delle consegne è sempre evidente già al momento dell’immissione dell’ordine
La marginalità reale del cliente è controllata attraverso una serie di funzioni specifiche e automatiche
Solvibilità e qualità del cliente, oggetto di controlli specifici, supportano la valutazione delle priorità e della fattibilità delle consegne

I plus di SPI

Stretta integrazione delle funzioni commerciali con quelle di pianificazione
Il modulo che riguarda “conto lavori Clienti”, consente una gestione accurata dei materiali, degli approvvigionamenti e dei margini

Criticità evitate

La scarsa specializzazione degli applicativi sul mercato obbliga a completare le informazioni inerenti il contratto con strumenti impropri (note, fogli di calcolo accessori, sistemi di marcatura, gestioni documentali esterne) richiedendo interventi manuali durante tutto il processo di costruzione e consegna

Contenuti per la demo

Mostrare l’inserimento di un ordine cliente con il calcolo istantaneo della data ATP (available to promise)

We're hiring!

Scopri le posizioni aperte