EDM S.p.A. è un’azienda informatica specializzata nello sviluppo di software gestionali e di tool di
sviluppo/modernizzazione. Forte di una comprovata esperienza nel settore, l’azienda si occupa inoltre di
vendita, installazione e sviluppo di infrastrutture hardware e fornisce assistenza, consulenza e servizi alle
aziende del settore produttivo.
Cerchiamo candidati con conoscenze informatiche di sviluppo Javascript per assunzione a tempo
indeterminato in un team giovane e dinamico nel ruolo di Help Desk di primo livello ed addetto alla
manualistica.
La risorsa sarà inserita e lavorerà con il team di sviluppo software.
Competenze tecniche:
- Conoscenze di base sistemi Windows (è un plus la conoscenza avanzata)
- Competenza di manualistica e stesura documentazione
- Gradita esperienza lavorativa in ruolo analogo
- Gradita conoscenza lingua inglese (livello B1)
Mansioni:
- Documentazione delle funzionalità applicative sviluppate dall’azienda
- Formatore
- Assistenza di primo livello sui prodotti dell’azienda
- Troubleshooting, analizzare e tracciare i problemi segnalati e le soluzioni identificate
Soft skills:
- Buone capacità di team working
- Spirito d’iniziativa e indipendenza
- Capacità di pianificazione e organizzazione
Luogo e orario di lavoro:
Prevalentemente in sede con possibilità di recarsi presso i clienti, tempo pieno o part time
Benefit:
- Indennità di trasferta per gli spostamenti in giornata presso i clienti
- Tredicesima e quattordicesima
- Auto aziendale per visite clienti
- Assistenza sanitaria integrativa
- Sconti sostanziali su retta Asilo Nido Interno
- Palestra gratuita